Rücksendungsprozess von Produkten (RMA)
Se un articolo ordinato non soddisfa le tue aspettative, puoi restituirlo entro 14 giorni. Per fare ciò, rimetti l'articolo nella sua confezione originale e stampa il modulo di reso. In caso di articolo consegnato difettoso, rispedirci il prodotto ordinato il prima possibile utilizzando il modulo di reso.
Come posso ottenere un numero di reso?
Si prega di contattare il nostro servizio clienti via e-mail (rma@covima.ch) per ottenere le istruzioni esatte. Prima di restituire un articolo, è necessario un numero di autorizzazione al reso (#RMA) dal nostro servizio clienti. Il numero di autorizzazione al reso (#RMA) deve essere riportato sulla bolla di accompagnamento e/o sull'etichetta postale allegata all'indirizzo di restituzione fornito dal nostro Servizio Clienti. Tutti gli articoli devono essere restituiti in condizioni inutilizzate, nuove o "vendibili", nella loro confezione originale o in altra confezione, inclusi eventuali manuali di istruzioni, accessori, scheda di garanzia (se presente).
Importante:
-
Gli articoli senza il nostro numero di autorizzazione alla restituzione del servizio clienti (#RMA) non saranno accettati.
-
I prodotti con un prezzo netto inferiore a CHF 50.00 e gli ordini che sono stati ordinati dall'estero su vostra richiesta non possono essere restituiti.
-
Nota: Assicurati di scrivere il tuo indirizzo completo e l'indirizzo di ritorno di Covima su ogni pacco.
-
Saranno accettate solo merci nuove di zecca, non aperte e non danneggiate nella loro confezione originale.
-
Nessuno scambio è generalmente possibile sul software di navigazione - i resi sono possibili!
-
Al momento della restituzione della merce, è necessario allegare una copia della bolla di consegna o della fattura e il reso deve pervenirci entro e non oltre 30 giorni dalla data della fattura, dopodiché ogni reclamo decade.
-
La spedizione a COVIMA elettronica è a carico del cliente (DAP).
I seguenti aggiornamenti delle CGC sono validi dal 1° maggio 2021!
Addebito per resi senza o con modulo di reso incompleto (RMA).
COVIMA Electronics GmbH addebita una tassa amministrativa di CHF 30.00.
I prodotti sporchi e difettosi verranno addebitati separatamente.
Articoli speciali/prodotti su misura sono esclusi da qualsiasi restituzione.